Notizie dei mercati

Q4 Inc. riconosciuta come una delle società canadesi in più veloce crescita da The Globe and Mail

Q4 Inc. (TSX:QFOR), (“Q4” o “la società”) e lieta di annunciare di essere stata inserita nell’elenco 2022 Report on Business delle società canadesi in più veloce crescita.

Figurano in questo elenco le imprese canadesi che per 3 anni hanno realizzato una crescita dei introiti. Per Q4 Inc. la crescita triennale e stata pari al 220%.

“Siamo onorati di essere riconosciuti come una delle società canadesi in più veloce crescita per il 3º anno consecutivo da The Globe and Mail”, commenta Darrell Heaps, fondatore e Ceo. “Siamo estremamente fieri della crescita ottenuta operando tutti all’unisono nella società e questo riconoscimento riflette veramente l’impegno dei nostri lavoratori nell’assistere i clienti ad avere successo nei mercati di capitali”.

L’elenco delle società canadesi in più veloce crescita e stato lanciato nel 2019 e mira a celebrare i più importanti successi imprenditoriali individuando e portando in 1º piano i risultati di aziende canadesi innovative. Per partecipare a questo programma le società devono completare una complessa procedura iniziale e rispondere a vari requisiti. Quest’anno sono state inserite nell’elenco 430 aziende.

L’elenco completo delle imprese riconosciute nell’anno in corso, insieme a un servizio redazionale, apparirà nel numero di ottobre della rivista Report on Business. L’elenco e gia stato pubblicato ed e disponibile online

FIMA2917# 2022-09-24T02:27:02+02:00

Show More