Criptovalute

Riot Blockchain, minatore di Bitcoin, ha posticipato la sua relazione sul reddito per determinare quanto la criptovaluta abbia deprezzato le sue attività

This content has been archived. It may no longer be relevant

#criptovalute

Riot Blockchain (RIOT), minatore di bitcoin, ha rinviato la sua relazione trimestrale sul reddito poichè necessita di successivo tempo per esaminare quanto il crollo delle criptovalute, il conflitto in Ukraine e altre preoccupazioni macroeconomiche abbiano ridotto il valore dei suoi asset.

Il rinvio e stato comunicato martedì in un comunicato della Securities and Exchange Commission, meno di sette giorni dopo che la società aveva dichiarato di voler divulgare le statistiche il 9 agosto. Cipher Mining, CleanSpark e Marathon Digital Holdings hanno comunicato i risultati questa settimana, come stabilito.

Riot e emersa come uno dei maggiori minatori del comparto nel maggio 2021, quando ha comprato un enorme apparato a Rockdale, in Texas.

I margini di profitto dei minatori di Bitcoin si sono ridotti a seguito del calo del prezzo della criptovaluta più importante mondiale.

Ti piacciono le crypto e vuoi iniziare a fare trading?…


FIGN2681 => 2022-08-10 14:16:47
criptovalute

Show More