Salcef Group apre l’anno con nuove commesse estere per circa 73 milioni di euro


Salcef Group rafforza la propria presenza all’estero tramite l’acquisizione di importanti commesse nel settore ferroviario e nella distribuzione di energia elettrica. In particolare, le società del gruppo hanno sottoscritto contratti nell’ultima parte del 2019 per circa 73 milioni di euro, relativi a lavori da svolgere in 5 paesi: Austria, Germania, Abu Dhabi, Svizzera e Norvegia.

Le commesse acquisite riguardano per il 18% circa del totale la realizzazione di impianti aerei per la distribuzione di energia in Austria, mentre il restante 82% riguarda i rimanenti quattro paesi ed è rappresentato da opere di costruzione e manutenzione di binari ed in minor parte per la fornitura di macchinari ferroviari prodotti dalla controllata SRT.
In particolare, ad Abu Dhabi è stata acquisita una prestigiosissima commessa per la realizzazione di circa 280 Km di binario per…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer