Salcef, sottoscritte nuove commesse estere per circa 73 milioni

Salcef Group rafforza la propria presenza all’estero, grazie all’acquisizione di alcune commesse, sia nel settore ferroviario che per la distribuzione di energia elettrica, in diversi paesi (Austria, Germania, Abu Dhabi, Svizzera e Norvegia) per un valore complessivo di 73 milioni di euro. Le commesse acquisite riguardano la realizzazione di impianti aerei per la distribuzione di energia in Austria, opere di costruzione e manutenzione di binari negli altri paesi e in minor parte la fornitura di macchinari ferroviari prodotti dalla controllata SRT.

In particolare, ad Abu Dhabi è stata acquisita una commessa per la realizzazione di circa 280 Km di binario per la nuova linea nel deserto. In Germania, la controllata Salcef Bau ha acquisito tre progetti ferroviari da Deutsche Bahn, che prevedono lavorazioni all’infrastruttura e sovrastruttura ferroviaria. In Norvegia è stata acquisita…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer