Salvini: contiamo che manovra economica farà vedere effetti in prossimi mesi

ROMA (Reuters) – Il vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ha detto oggi che la manovra economica varata dal governo nei mesi scorsi mostrerà i suoi effetti “nei prossimi mesi”, e ha liquidato come una discussione sul “nulla” la possibilità di un intervento correttivo.

“Stiamo parlando del nulla, abbiamo votato la manovra meno di due mesi fa… e ora dobbiamo parlare di una futuribile nuova manovra?”, ha detto Salvini nel corso di un’intervista alla trasmissione “Radio Anch’io” su Rai Radio Uno.

“Contiamo che la manovra economica farà vedere i suoi effetti nei prossimi mesi”, ha detto ancora i leader della Lega, pur ammettendo che “i problemi economici sono a livello continentale, non sarà un periodo facile”.

Ieri il ministro dell’Economia Giovanni Tria, nel corso di un question time alla Camera, ha detto che è “alquanto prematuro” parlare di manovra…
Leggi anche altri post markets o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer