Sblocca cantieri, Di Maio: “Mercoledì in Cdm”

MILANO – Prima un tavolo tecnico con i sindacati, poi il testo in Consiglio dei ministri a metà settimana. E’ il crono programma del governo per il decreto sblocca cantieri.

“Mercoledì della settimana prossima arriva in Consiglio dei ministri un decreto sblocca cantieri a firma M5S che sblocca centinaia di migliaia di posti di lavoro perché sblocca centinaia di cantieri in Italia che sono fermi per la burocrazia e le troppe norme e permettono uno snellimento delle procedure per le imprese che vogliono partecipare ad un appalto pubblico”. Ad annunciarlo è stato il vicepremier, Luigi Di Maio, al termine degli incontri a Palazzo Chigi. “E’ una grande occasione per far ripartire cantieri che erano fermi da tanto tempo”, ha concluso.

Prima di approdare sul tavolo dell’esecutivo, il testo sarà lunedì mattina alle 9 su un tavolo tecnico al Mit tra sindacati e governo…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer