Scanziani Como promettente, ma strada lunga. Lanna dimissioni? Disponibile in futuro…

Alessandro Scanziani, ex calciatore e allenatore, è intervenuto nella serata di TMW Radio all’interno di “Piazza Affari” per parlare di diversi argomenti legati al calcio, tra cui la situazione attuale del Como, le dimissioni di Lanna dalla Sampdoria e gli obiettivi della squadra genovese.

Innanzitutto, Scanziani ha espresso un parere positivo sul Como, definendolo favorito nel prossimo derby contro il Brescia. Ha sottolineato il fatto che la squadra è stata migliorata con l’inserimento di giocatori come Strefezza, ma ha anche evidenziato che nel calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo, come dimostrato dalla sconfitta contro l’Ascoli.

Parlando del passato del Como, Scanziani ha indicato la gestione come uno dei principali problemi che la società ha dovuto affrontare. Ha ricordato la sua esperienza di allenatore della squadra e ha sottolineato che tornare in Serie A dopo tantissimi anni non sarà affatto semplice, ma ha augurato il meglio alla società e ai giocatori.

Sul fronte Sampdoria, Scanziani ha commentato le dimissioni di Lanna, sottolineando la sua disponibilità in un momento difficile per il club genovese. Ha evidenziato l’importanza di avere una figura come Lanna, con un forte legame con la piazza, e ha espresso la sua speranza che la Samp possa tornare in Serie A il prima possibile. Ha anche menzionato la necessità di una società seria e economicamente stabile, sottolineando che alcuni giocatori non hanno ricevuto lo stipendio.

In conclusione, le dichiarazioni di Scanziani riflettono una visione attenta e critica del calcio italiano, con un’attenzione particolare alla situazione sia del Como che della Sampdoria. Le sue parole suggeriscono che la strada sarà lunga e difficoltosa per entrambe le squadre, ma allo stesso tempo esprimono fiducia e speranza per il futuro.

– TMW Radio
– Alessandro Scanziani
– Como derby


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Exit mobile version