Notizie

Segnale rialzista non del tutto convincente a Wall Street ma ecco 2 titoli sottovalutati da comprare subito

2 indici azionari su 3 si portano al rialzo. Chi ancora non ha generato un’indicazione di ripartenza e proprio il Nasdaq che solitamente si muove per 1º. Potrebbe questo essere un motivo di preoccupazione? Ce ne accorgeremo gia dai primi giorni della prossima settimana. In generale siamo ottimisti e dopo aver letto gli oscillatori dei nostri Trading Systems e nei giorni passati avevamo gia dato indicazioni di acquisto su Apple,  la nostra raccomandazione odierna e la seguente: segnale rialzista non del tutto convincente a Wall Street ma ecco 2 titoli sottovalutati da comprare subito.

Alla chiusura di contrattazione del 10 dicembre gli indici americani hanno segnato i seguenti prezzi:

Dow Jones

35.970,79

Nasdaq C.

15.630,60

S&P 500

4.712,02.

I livelli da monitorare

Dow Jones

Tendenza rialzista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera minore ai 35.710. Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale minore a 34.633.

Nasdaq C. 

Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 15.678. Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 15.834.

S&P 500

Tendenza rialzista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera minore ai 4.674. Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale minore a 4.540.

La previsione settimanale

Minimo lunedì e massimo venerdì.

Segnale rialzista non del tutto convincente a Wall Street ma ecco 2 titoli sottovalutati da comprare subito

Per onore di cronac

 » Leggi