Notizie

Shiba Inu Token arriva su Gemini | E intanto gli holder arrivano a…

Pure Gemini, l’exchange dei famosi fratelli Winklevoss ha dovuto arrendersi. $SHIB e difatti disponibile sul gia parecchio ricco listino del gruppo, che include tanti altri token emergenti, ai quali si sono aggiunti, insieme a Shiba Inu Token, pure Audius, Mask, Quant e Radicle.

Una mossa che lascia intendere che l’exchange dei Winklevoss e pronto di seguito la strada di Coinbase, che ha comunicato una nuova roadmap per includere il più gran numero probabile di token durante la fine del 2021 e per tutto il 2022.

SHIB su Gemini - di Criptovaluta.itUn’altra conquista per $SHIB – un altro listing importante.. e le novita su Shiba Inu Token non sono finite qui.

Notizia positiva per Shib, che si mantiene pure durante il fine settimana abbondantemente sopra i 0.00005$, prezzo che ormai e un supporto molto importante dal quale potrebbe iniziare a sviluppare una nuova traiettoria positiva. Possiamo scorgere $SHIB pure su eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con funzionalità fintech complete (incluso di trading automatico), che possiamo ottenere attraverso il CopyTrader che permette la copia dei migliori investitori con un solo click.

In alternativa, per chi volesse scommettere su più criptovalute in un solo colpo, abbiamo sempre a disposizione i CopyPortfolios, distribuiti pure sulle criptovalute. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale di trading.

Nuovo listing e prezzi stabili: la lettura della situazione attuale di Shiba Inu Coin

Gli entusiasmi sono un po’ calati attorno a Shiba Inu Token, pure se questo non deve essere motivo di eccessiva preoccupazione per chi e entrato al momento sul mercato. Il prezzo di 0.000050$ sembra aver assunto la forma di un importante supporto, che potrebbe e dovrebbe resistere pure ad eventuali nuove pressioni ribassiste. La quotazione su Gemini e stata motivo di questa relativa vivacità durante il fine settimana?

 » Leggi