Finanza

Sicurezza : Unimpresapol, priorità difesa Paese da intrusioni esterne

This content has been archived. It may no longer be relevant

ROMA (MF-DJ)–“Gli italiani si sono espressi chiaramente alle urne. Cosa cambierà con il nuovo governo lo vedremo con il tempo, ma il periodo complessa che sta attraversando il Paese a seguito delle conseguenze del conflitto russo-ucraino impone sempre più la necessaria protezione contro intrusioni esterne e nemici politici”.

Lo ha dichiarato il presidente di Unimpresapol, Paolo Lecce, in un comunicato. “Diventa prioritario, quindi, porre in sicurezza le stanze del governo nascente e con esso tutti gli studi impiegati ai parlamentari e quelli dei loro collaboratori esterni con una accurata opera di prevenzione e di tutela tramite il controllo preventivo ma, principalmente, con le operazioni di pulizie ambientali”, ha aggiunto Lecce sottolineando che “per realizzare tali mansioni occorre rivolgersi ai professionisti di questo settore ed e bene ricordare che Unimpresapol e la 1ª e unica associazione in Italia a rappresentare questo settore specifico e tra i suoi iscritti vi sono i migliori esperti in Italia e al mondo”.

“Rinnovo il mio ricorso al nuovo esecutivo in modo che non sottovaluti questo aspetto fondamentale per la sicurezza dell’intero Paese”, ha concluso.

alu

fine

MF-DJ NEWS

2919:07 set 2022

September 29, 2022 13:09 ET (17:09 GMT)

Sicurezza : Unimpresapol, priorità difesa Paese da intrusioni esterne

Sicurezza Unimpresapol priorit


FIMA2917# 2022-09-29T19:10:02+02:00

Show More