Notizie dei mercati

Sospetto messo agli arresti dopo che 4 persone sono state trovate morte in una città del Nebraska

Un sospetto e stato messo agli arresti venerdì in merito alla morte di 4 persone, i cui corpi hanno ritrovato in 2 case separate in una città agricola del Nebraska, quando la Polizia di Stato ha risposto alle segnalazioni di esplosioni e incendi nelle residenze.

La pattuglia dello Stato del Nebraska ha preso in custodia il sospetto di prima mattina, senza fornire alcun dettaglio sull’individuo o sull’arresto.

L’arresto e avvenuto un giorno dopo che le autorità di Laurel, circa 40 miglia (64 km) a ovest di Sioux City, Iowa, hanno risposto una chiamata di un’esplosione e di un incendio in una casa e vi hanno trovato una vittima. Poco dopo, e stato segnalato un secondo incendio in una casa a diversi isolati di distanza, dove le autorità hanno trovato altre 3 vittime.

“Si sospetta un’azione criminale in queste deceduti”, afferma il colonnello John Bolduc della Nebraska State Patrol durante un briefing giovedì.

Gli inquirenti sospettano che gli spari abbiano avuto un ruolo in tutte e due le scene del crimine, afferma la Polizia di Stato di Stato. Una berlina argentata, che si ritiene sia collegata ai crimini, e stata avvistata mentre lasciava Laurel dopo gli incendi.

Un briefing e stato programmato per venerdì.

Sospetto messo agli arresti dopo che 4 persone sono state trovate morte in una città del Nebraska

Sospetto messo agli arresti 4


FIMA2632# 2022-08-05T16:14:06+02:00

Show More