Notizie dei mercati

STARTUP : al via call per Alassio GameChain City

This content has been archived. It may no longer be relevant

MILANO (MF-DJ)–C’e tempo fino al 31 agosto per candidarsi come startup attiva nel settore Gaming, Esports, Blockchain, Metaverso ed NFT per Alassio GameChain City, l’avvenimento che, dal 7 al 9 ottobre, diffonderà nella città ligure la conoscenza sulle innovazioni portate dal gaming, dalla blockchain e dal web 3.0 in modo democratico.

L’avvenimento, organizzato dalla digital company che applica il funnel marketing al comparto dello sport, Sport Digital House, dall’Osservatorio Italiano Esports dal Comune di Alassio, trasformerà la città ligure in una location ibrida, un binomio perfetto tra fisico e virtuale, dove alle aziende saranno affidate strade e quartieri per mostrare i propri prodotti, organizzare eventi, simulazioni e speech in ambito BlockChain, Gaming, Esports, Cripto, Metaverso ed NFT.

L’avvenimento, spiega una nota, rappresenterà per le realtà innovative un momento di condivisione accessibile a tutti e che renderà Alassio la città punto principale in Italia sull’innovazione legata ai trend digitali del futuro. Tutte le stradine ed i quartieri di Alassio saranno messi a disposizione delle startup che potranno proporre prodotti e servizi all’avanguardia da far conoscere al pubblico.

Nel corso della 2 giorni, e precisamente il 9 ottobre, e prevista pure una competizione tra startup, la “Startup competition” dove giovani realtà potranno presentarsi a una giuria di esperti attraverso dei pitch, dove raccontare l’innovazione che stanno sviluppando su questi temi.

La competition sarà divisa in 2 momenti. Le startup che sviluppano soluzioni legate al turismo avranno la possibilità di presentarsi al Comune di…

STARTUP : al via call per Alassio GameChain City

STARTUP Alassio GameChain


FIMA2681# 2022-08-08T19:11:01+02:00

Show More