Studi legali: lo studio di Claudio Russo entra in Grimaldi

Claudio Russo, professore di Diritto delle assicurazioni e dei mercati finanziari presso l’Università La Sapienza di Roma, già socio fondatore dello Studio Legale Volpe Putzolu e Russo, da gennaio 2020 entra in Grimaldi, con il suo team, come responsabile del Dipartimento di diritto delle Assicurazioni.

Con l’ingresso del team del Prof. Russo, si rafforza ulteriormente la practice di Assicurativo di Grimaldi che già può contare sulle importanti competenze dei team dell’Avv. Davide Contini e dell’Avv. Stefano Rossi, nonché sull’attività a livello europeo della sede di Bruxelles coordinata dall’Avv. Simona Frazzani.

“Sono entusiasta dell’ingresso in Grimaldi e del progetto di sviluppo che intendiamo realizzare”, precisa il prof. Claudio Russo.

“Con l’ingresso di Claudio Russo – afferma l’Avv. Davide Contini, co Managing Partner dello Studio – puntiamo alla leadership nel settore del diritto delle Assicurazioni”.

“Grimaldi continua la sua crescita con il nuovo dipartimento di diritto delle assicurazioni e la possibilità di svilupparlo anche su base cross-border, grazie alla Grimaldi Alliance che ci vede ormai presenti in oltre 40 giurisdizioni”, conclude Francesco Sciaudone, Managing Partner dello Studio.

com/fch