Il ritorno di Ross e Rachel di Friends per una pubblicità al Super Bowl
I fan di Friends avranno la possibilità di vedere di nuovo insieme Ross e Rachel, almeno per alcuni secondi. Durante la 58/a edizione del Super Bowl che si terrà l’11 febbraio a Las Vegas, sarà trasmesso uno spot pubblicitario che vedrà come protagonisti Jennifer Aniston e David Schwimmer, i due attori che hanno interpretato i celebri personaggi di Rachel Green e Ross Geller nella serie televisiva.
Lo spot è stato realizzato per promuovere Uber Eats, la piattaforma di ordinazione e consegna di cibo online di Uber, e gioca sul fattore “ricordo” per spingere il pubblico ad utilizzare il servizio di consegna a domicilio.
Nello spot, Schwimmer si rivolge ad Aniston con entusiasmo, ma quest’ultima sembra avere difficoltà a ricordare il suo collega. Lo scambio tra i due attori è divertente, con Schwimmer che cerca di far ricordare ad Aniston il loro lungo periodo di lavoro insieme, ma lei sembra avere un vuoto di memoria. La situazione si conclude con Aniston che si allontana borbottando di aver dimenticato dieci anni della sua vita, e Schwimmer che ironizza sulla città.
Lo spot pubblicitario al completo includerà anche la presenza di Victoria e David Beckham, che faticano a ricordare il nome delle Spice Girls, e il rapper Jelly Roll, che non ricorda come dei tatuaggi siano finiti sul suo viso.
Mentre i fan di Friends potranno gioire nel vedere di nuovo insieme Ross e Rachel, sarà solo per un breve istante e con un twist comico che li lascerà con un amaro in bocca. Tuttavia, lo spot promette di essere divertente e apprezzato sia dai fan della serie che dagli spettatori del Super Bowl.
© Copyright ANSA
– Super Bowl
– Jennifer Aniston
– David Schwimmer
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN