Tesla, in arrivo il modello a 35 mila dollari. Ma Musk non centra l’obiettivo sugli utili

MILANO – Tesla si prepara a realizzare una delle sue promesse più importanti, mettendo sul mercato la Model 3 a 35 mila dollari. Lo ha annunciato la società con una nota, spiegando che la consegna potrebbe avvenire nell’arco di due settimane o al massimo un mese. 

 Le vendite saranno solo on line, “per mantenere sostenibile questi prezzi”, ha spiegato la società, anticipando la chiusura di molti rivenditori nel mondo. Il modello standard di questa elettrica ha un range dichiarato di 350 chilometri ed una velocità massima di 208 chilometri all’ora. “Sebbene il prezzo sia più basso è stata costruita per raggiungere gli stessi standard di sicurezza a cinque stelle della versione Long Range”, ha tenuto a sottolineare Tesla. Esiste anche una versione Model 3 Mid Range, con 500 chilometri di autonomia e un prezzo a partire da 37.000 dollari.

Per una…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer