Tesoro, Tria: “coinvolgere Singapore sui grandi investimenti”

“Vogliamo coinvolgere Singapore sui grandi piani di investimenti strutturali in Italia”. Lo ha dichiarato il ministro dell’Economia e delle Finanze, Giovanni Tria, che è arrivato nella principale piazza finanziaria del Sud-est asiatico per una visita ufficiale che si concluderà domani. Tria ha incontrato il suo omologo, Heng Swee Keat, con il quale ha posto le basi per avviare un dialogo strutturato tra i due paesi, e il Governatore dell’Autorità monetaria, Ravi Menon.

“Con entrambi ha discusso delle prospettive economiche e finanziarie di Italia e Singapore come della situazione regionale e globale – si legge nella nota del Mef -. Centrale la questione crescita indicata come la via maestra per assicurare la stabilità politica e sociale dell’Italia e dell’Europa. Per sostenerla il ministro punta su un pacchetto di misure per il rilancio degli investimenti”.

E sono stati proprio gli investimenti al centro di tutte…

Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer