Finanza

Thomson Reuters registra un incremento dell’utile del 2º trimestre

This content has been archived. It may no longer be relevant

La società di notizie e informazioni Thomson Reuters Corp ha segnato un incremento dell’utile operativo del 2º trimestre giovedì e ha alzato le previsioni di fatturato per l’intero anno.

La società madre di Reuters News ha segnato un guadagno rettificato di 60 centesimi per azione. Gli analisti, in media, si aspettavano 53 centesimi per azione, secondo le stime di Refinitiv.

I guadagni totali sono cresciuti del 5% nel trimestre, raggiungendo 1,61 miliardi di $ (USA dollars), in linea con le stime di Wall Street.

“Gli indicatori principale rimangono sani e abbiamo un business resiliente e altamente ricorrente che serve settori in aumento”, ha comunicato l’amministratore delegato Steve Hasker in una nota.

Il mese scorso, la società ha nominato Paul Bascobert presidente di Reuters News, affidando a un veterano del comparto tecnologico e dei media il compito di guidare l’aumento dell’organizzazione giornalistica di 171 anni.

Reuters News guadagna circa la metà delle sue vendite fornendo notizie a Refinitiv, un’azienda di dati scorporata da Thomson Reuters e ora di proprietà del London Stock Exchange Group.

Thomson Reuters registra un incremento dell’utile del 2º trimestre

Thomson Reuters registra


FIMA2632# 2022-08-04T12:43:52+02:00

Show More