TIM e Google Cloud si alleano con Intesa Sanpaolo per favorire lo smart working delle imprese italiane


TIM e Google Cloud si alleano con Intesa Sanpaolo per offrire alle imprese italiane soluzioni tecnologiche avanzate con l’obiettivo di garantire la continuità di business nell’attuale contesto di emergenza e, in prospettiva, di favorire il rilancio delle attività imprenditoriali e l’evoluzione del modo di lavorare e di produrre.

L’iniziativa fa seguito all’accordo di collaborazione recentemente siglato tra TIM e Google Cloud per l’erogazione di servizi cloud rivolti alle imprese e alla pubblica amministrazione italiane e per la creazione di soluzioni innovative con l’obiettivo di accelerare la trasformazione digitale del Paese. In questo contesto, la partnership avviata oggi con Intesa Sanpaolo Forvalue – società del gruppo bancario specializzata nella consulenza non finanziaria alle imprese – permetterà alle imprese di dotarsi di un’offerta integrata di strumenti di comunicazione e collaborazione…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer