Tim in moderato rialzo su indiscrezioni Ripa in Open Fiber

TELECOM ITALIA è in moderato rialzo su nuove indiscrezioni di stampa che fanno ben sperare per lo scorporo e integrazione della rete con Open Fiber, operazione che, secondo gli analisti, è destinata a creare valore

** “Aiuta questa notizia di Elisabetta Ripa, che non sarebbe gradita al vertice di Open Fiber (controllata Enel e Cassa Depositi e Prestiti)”, dice un trader. “Era il manager meno propenso a un’integrazione con la rete Tim, quindi se non venisse nominato si pensa potrebbe arrivare un impulso all’accordo con Open Fiber”

** Il Sole 24 Ore riferisce di un disaccordo tra Enel e CDP, comproprietari al 50% di Open Fiber, sulla conferma di Elisabetta Ripa ad AD della società della rete telefonica.

** Nel fine settimana la stampa ha scritto che Tim ha chiesto ad AgCom di rinviare il pronunciamento sullo scorporo della rete in vista dei colloqui con Open Fiber…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer