Notizie

Titoli azionari sottovalutati di Piazza Affari che potrebbero iniziare a volare da ora in poi ma a determi …

La FED riscalda i mercati che gia si erano presentati all’incontro con il meeting con una buona forza relativa e con la ciclicità a favore del rally natalizio. Come spiegato più volte, da ora in poi, le serie storiche evidenziano un’elevata probabilità che possa iniziare una fase verticale per i prezzi.

Quale strategia di trading attuare? Ieri abbiamo analizzato 3 titoli che potrebbero stupire al rialzo, oggi, invece alcuni titoli azionari sottovalutati di Piazza Affari che potrebbero iniziare a volare da ora in poi.

A quali ci riferiamo?

Azimut (MIL:AZM), Banca Generali e IREN.

Questi sono tutte e 3 società che prezzano in Borsa al di sotto del loro far value calcolato sui bilanci degli ultimi 4 anni.

Facciamo prima una premessa.

Oggi e attesa la decisione della Banca Centrale Europea (BCE), ma come ieri per la FED, non attendiamo sviluppi che possano far variare il trend in svolgimento che gia dall’apertura odierna si presenta molto forte.

Qual e il livello che oggi manterrà il Ftse Mib al rialzo?

Area 26.540 in chiusura giornaliera.

Ecco la nostra mappa di trading valida da ora fino alla prima decade di gennaio e ben oltre, fino al 30 aprile. Pure se, come al solito, di volta in volta su queste pagine, verranno aggiornati i livelli operativi.

Azimut, ultimo prezzo a 24,08. Questo titolo troviamo in trend ribassista di brevissimo e dunque per il momento si deve attendere un segnale di acquisto. Se e quando

 » Leggi