Notizie

TMW RADIO Acquafresca paragona il Parma al Frosinone della scorsa stagione

Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio, Robert Acquafresca ha commentato vari temi. Acquafresca ritiene che il Parma potrebbe essere il Frosinone della scorsa stagione, sottolineando l’importanza di mantenere una solida base e l’allenatore che ha avuto successo l’anno precedente. Inoltre, ha dichiarato che in Italia si tende a correre troppo e che a volte è necessario supportare i giovani giocatori anziché aspettarsi che esplodano subito.
Ha parlato anche della difficile situazione della Ternana, dicendo che potrebbe essere l’ultima in classifica ma che la Serie B è nota per le sorprese. Ha espresso dispiacere per l’esonero di Ballardini, affermando che lui è un allenatore valido nonostante i pronostici negativi.
Infine, ha discusso dei potenziali bomber in Serie B. Ha citato Massimo Coda come una certezza e si aspetta un giocatore del Parma come candidato al titolo di capocannoniere. Ha elogiato Pohjanpalo come un giocatore di Serie A e ha apprezzato che sia rimasto a Venezia, definendolo un giocatore completo con una leadership importante.

TMW RADIO – Acquafresca: “Parma? Può essere il Frosinone dello scorso anno” – TUTTOmercatoWEB.com

Tutte le Notizie


Mercato azionario GN
(www.tuttomercatoweb.com)

Mostra di più