Tour Panini in 30 città per scambiare doppioni e partecipare a quiz e giochi

Via al tour Panini dedicato a piccoli e grandi collezionisti delle figurine dei calciatori. Il “Panini Tour Up! 2019” per il lancio della collezione “Calciatori 2018-2019” avrà inizio nel weekend del 23-24 febbraio per concludersi il 31 marzo. L’iniziativa si svolge in partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, che ne caratterizza anche il nome con il riferimento al “XME Conto Up!” per gli under 18. Piccoli e grandi collezionisti potranno darsi appuntamento per scambiare le doppie figurine e per partecipare a quiz e giochi a premio. Chi avrà completato interamente l’album potrà accedere all’area esclusiva del “Panini Box”, per ricevere un kit di regali e il prestigioso timbro ufficiale “Album Completato”.

GUARDA IL VIDEO – Figurine Panini: ecco come nasce il mitico album. In copertina CR7

Tour in 30 città
Il “Panini Tour Up! 2019” seguirà tre percorsi, toccando oltre 30 città per un totale 36 tappe e 48 giornate evento. Un coloratissimo “villaggio” girerà tutta l’Italia, da sud a nord, toccando le piazze di 6 grandi città, con partenza da Napoli nel weekend del 23 e 24 febbraio per arrivare a Brescia il 30 e 31 marzo. Previste anche due tappe speciali a Gaeta e Reggio Emilia in occasione del “Festival dei Giovani”. Per facilitare la partecipazione, sarà possibile registrarsi online su www.paninitourup.it.

Leggi anche altri articoli di Economia o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer