Azioni

Trading online sulla stagione delle trimestrali Usa: cambiano le previsioni

#mercatoazionario #azioni

La stagione delle trimestrali Usa e da sempre considerata uno dei marker mover in assoluto più importanti per chi vuole fare trading online sulle azioni interessate e, più in generale, sugli indici di borsa. Il calendario segna 3 settimane piene in principio della stagione delle trimestrali Usa. Manca dunque anche ora un bel pò di tempo incontro e si sa come in finanza 3 settimane siano un arco temporale lungo nel quale potrebbe succedere di tutto.

E allora se manca anche ora così tanto alla circolazione delle prime trimestrali, come mai abbiamo deciso gia ora di dedicare un articolo all’argomento. La spiegazione e molto semplice: come hanno messo in evidenza alcuni analisti specializzati sull’azionario Usa, le previsioni sugli utili trimestrali hanno gia iniziato mutare. Se le previsioni cambiano e ovvio che pure le strategie trading devono mutare. Tutto insomma diventa più delicato ed e una fortuna che attualmente sia probabile fare pratica gratuitamente prima di iniziare ad investire con soldi reali grazie, ad esempio, alla demo da 100 mila euro virtuali che viene fornita dal broker eToro (qui il sito formale).

Previsioni sugli utili dell’S&P 500

Fino a poche settimane fa, la divergenza tra andamento dell’indice S&P 500 e previsioni degli utili trimestrali delle quotate negoziate su questo paniere,


FIGN2388->> 2022-07-04 06:14:00

Show More