UniCredit, Mustier categorico: niente M&A fino al 2023


Jean Pierre Mustier, ceo di Unicredit, ribadisce nuovamente la posizione della banca su possibili operazioni straordinarie. “Non ci sarà M&A per tutta la durata del piano – ha detto Mustier nel corso della conference call con gli analisti – e queste mie parole dovrebbero essere sufficienti a evitare qualsiasi speculazione”. Così come detto in occasione della presentazione del piano Team 23, Mustier sottolinea la preferenza verso il buyback e la voglia di focalizzare la banca sull’allocazione efficiente del capitale aTtraverso buyback o in generale per restituire capitale agli azionisti.

Oggi Unicredit ha annunciato i conti 2019 e la proposta di distribuzione del capitale per l’esercizio 2019, che consiste in 1,4 miliardi di dividendi cash e 0,5 miliardi in riacquisto di azioni proprie. Ad aprile Unicredit distribuirà un dividendo pari…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer

Lascia un commento