Notizie

Vacanze in 5 alloggi isolati nel mondo

La avidità di partire e scoprire nuove mete non svanisce mai e in molti hanno eletto per le vacanze di raggiungere luoghi remoti del mondo. Scopriamo quali sono i 5 abbitazioni dove potete recarvi per delle vacanze isolate e in sicurezza.

Sono in tanti ad aver eletto vacanze isolate per Natale e Capodanno, complice sicuramente la epidemia ancora in svolgimento e i contagi in incremento nel pianeta. Eppure la avidità di partire e scoprire nuove mete non svanisce mai e in molti hanno eletto di raggiungere luoghi isolati nel mondo a iniziare dalle star nostrane come Ilary Blasi in Lapponia o Michelle Hunziker in Svizzera. Scopriamo quali sono i 5 abbitazioni dove potete recarvi per delle vacanze isolate e in sicurezza.

Igloo di vetro in Finlandia

Al centro della tranquilla natura finlandese, a soli 17 km dal centro di Rovaniemi, troviamo un incredibile igloo di vetro dove poter dormire sotto l’Aurora Boreale e il cielo stellato luminoso in un ambiente caldo e confortevole. L’igloo troviamo immerso nella neve e consente un alloggio comodo per due persone con bagno.

Igloo – Host: Topias airbnb

Igloo – Host: Topias airbnb

Rimessa per barche alle Isole Faroe

Circondato da alte montagne verdi e affacciate sul mare profondo delle Isole Faroe, il Panorama neystini offre l’opportunità di alloggiare in delle vecchie rimesse per barche trasformate in appartamenti di lusso con vista mozzafiato sulla natura incontaminata di uno degli arcipelaghi più isolati al mondo.

Panorama neystini – Isole Faroe

Panorama neystini – Isole Faroe

Agriglamping in Italia

In Sicilia esiste l’unico agriglamping della penisola. Il suo nome è Windresort e troviamo immerso nella valle del Belice, molto vicino dall’acqua cristallina del canale di Sicilia.  “Il termine “agriglamping” si compone di tre termini: agricultural,

 » Leggi

Show More