Visibilia Editore integra l’avvio della composizione negoziata della crisi
Visibilia Editore integra l’istanza di avvio della composizione negoziata della crisi
Una richiesta di integrazione documentale
La società quotata su Euronext Growth Milan, Visibilia Editore, ha comunicato di aver ricevuto una richiesta di integrazione documentale dalla Segreteria Composizione Crisi della Camera Arbitrale di Milano, datata 2 gennaio 2024. Questa richiesta fa seguito al comunicato stampa del 28 dicembre 2023, nel quale la società aveva reso noto di aver depositato l’istanza di apertura della composizione negoziata per la soluzione della crisi d’impresa.
Prossimi passi e supporto dell’istanza
La società ha dichiarato di aver provveduto ad integrare l’istanza con la documentazione richiesta e attende l’esame della competente Commissione entro un breve lasso temporale. Si prevede che l’esperto sarà incaricato entro il 20 gennaio.
Visibilia Editore ha inoltre sottolineato di aver elaborato un preliminary plan, con il supporto di Bernoni Grant Thornton in qualità di advisor. Tale piano contiene una manovra economico-finanziaria volta alla ristrutturazione della situazione debitoria della Società e della controllata Visibilia Editrice, funzionale alla presentazione dell’istanza di accesso alla procedura di composizione negoziata della crisi.
Un piano di gruppo
È importante sottolineare che il Piano elaborato ricomprende sia la Società che la Visibilia Editrice, rendendo la manovra di risanamento una “manovra di gruppo”.
La società si è impegnata a fornire ulteriori aggiornamenti in merito all’evoluzione della situazione.
– Visibilia Editore
– Composizione negoziata della crisi
– Istanza di avvio
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN