Volkswagen lancia Elli: il colosso di Wolfsburg diventa fornitore di energia

«In qualità di uno dei costruttori di automobili più grandi al mondo, accelereremo il passo per l’impellente transizione alla mobilità elettrica a zero emissioni. Stiamo entrando in una area di business strategicamente rilevante ed estremamente interessante, che offre considerevoli opportunità per rafforzare i legami con i clienti esistenti e allo stesso tempo avere accesso a nuovi gruppi di consumatori». Thomas Ulbrich, membro del consiglio di amministrazione di Volkswagen responsabile per la e-mobility, annuncia così l’istituzione di ElliGroupGmbH, una nuova azienda specializzata in fornitura di energia e soluzioni di ricarica.

Il colosso di Wolfsburg svilupperà prodotti e servizi collegati a energia e ricarica per i brand di tutto il gruppo. Una mossa che conferma l’obiettivo dichiarato di diventare un provider leader nella mobilità sostenibile…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer