Criptovalute

Voyager prevede di riaprire i prelievi a partire dall’11 agosto

Voyager Digital Holdings, piattaforma di cripto lending, ha riferito che gli utenti potrebbero essere in grado di effettuare prelievi di contanti dall’applicazione, più di un mese dopo la sospensione dei servizi di trading, depositi, prelievi e premi fedeltà.

In un post sul blog di venerdì, Voyager ha comunicato che i clienti con conti in $ (USA dollars) americani possono prelevare fino a 100.000$ in un periodo di venti quattro ore, a partire dall’11 agosto, ricevendo i fondi in 5-10 giorni lavorativi. La comunicazione ha fatto seguito alla decisione di giovedì dove il Giudice ha permesso la società di cripto lending a restituire 270 milioni di $ (USA dollars) di fondi dei clienti, prigionieri nella Metropolitan Commercial Bank di New York.

“Le richieste saranno elaborate il più rapidamente probabile, ma richiederanno una revisione manuale, tra i quali l’esame delle frodi e la verifica dei conti, e i tempi dipenderanno, in parte, dalle singole banche dove i clienti trasferiscono i loro contanti”, ha comunicato Voyager.

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Voyager prevede di riaprire i prelievi a partire dall’11 agosto

Voyager prevede riaprire


FIMA2643#

Show More