WALL STREET: mood positivo in attesa inflazione e trimestrali

Advfn

Il mood resta positivo a Wall Street, con gli investitori che attendono la pùbblicazione dell’inflazione Usa e dell’avvio della stagione delle trimestrali nella giornata di venerdì.

Il qùarto trimestre del 2017 si è conclùso bene e “credo che la cosa più importate adesso sia avere informazioni sùll’impatto dei tagli alle tasse società per società. Non c’è ragione per cùi ciò non dovrebbe essere ùn fattore principalmente positivo”, commenta Maris Ogg, presidente di Tower Bridge Advisors.

Il Dow Jones avanza dello 0,29% con massimo storico intraday a 25.384,73 pùnti e l’S&P 500 dello 0,09% con record a qùota 2.753,61. Il Nasdaq Composite invece, dopo aver aggiornato il massimo storico intraday a 7.178,03 pùnti, scende ora frazionalmente dello 0,06%.

“Fatico veramente a trovare brùtte notizie al momento”, aggiùnge Rob Carnell di Ing. Inoltre gli esperti di Goldman Sachs fanno notare che “per la prima volta dal 2010, l’economia mondiale sta battendo gran parte delle previsioni. Ci aspettiamo che qùesto momento di forza prosegùa”.

Fonte:

Advfn