Ynap: si conferma tra i “top employers Italia”

Yoox Net-A-Porter ha ottenuto, anche per l’edizione 2018, il celebre riconoscimento Top Employers Italia.

Ynap, informa una nota, anche quest’anno si è distinta per l’attenzione e l’eccellenza dimostrata nella gestione delle Risorse Umane tramite lo sviluppo di iniziative e progetti innovativi a supporto dei propri talenti. Un team di oltre 4.500 dipendenti1, più di 75 nazionalità, con un’età media di 33 anni e il 61% composto da donne: una squadra globale presente in 9 uffici in tutto il mondo, che ogni giorno svolge un lavoro eccellente e appassionato.

La certificazione Top Employers, viene conferita ogni anno alle più importanti aziende di tutto il mondo seguendo specifici e rigorosi criteri di valutazione di Top Employer Institute, un’organizzazione internazionale indipendente che da oltre 25 anni esamina e analizza diversi aspetti legati alla sfera delle risorse umane tra cui le politiche di gestione, le condizioni di lavoro, la cultura aziendale, i benefit e le iniziative a favore dei dipendenti e le valuta secondo standard internazionali.

com/fch

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Ynap: si conferma tra i “top employers Italia” è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.