Notizie

ZClass registra impennata, Zcash cala (Da Investing.com)

ZClassic registra un’impennata settimanale, mentre Zcash cala rispetto al dollaro

© Reuters.

Il mercato delle criptovalute ha visto attività diverse tra le varie monete, con ZClassic (ZCL) e Zcash (ZEC) che hanno avuto fortune contrastanti nell’ultima settimana. ZClassic, una moneta digitale che utilizza l’algoritmo di hashing Equihash, ha registrato un notevole aumento dello 0,6% rispetto al dollaro, culminando in un’impennata settimanale del 14,1%. Al contrario, Zcash, che condivide lo stesso algoritmo di hashing ed è spesso paragonato a ZClassic, ha subito un calo del 5,8% rispetto al dollaro.

Investire in ZClassic e Zcash

Gli investitori in criptovalute interessati a ZClassic e Zcash non possono acquistare direttamente queste monete con i dollari americani. Invece, devono prima acquistare le principali criptovalute come Ethereum o Bitcoin, che possono poi essere scambiate con ZClassic e Zcash su vari exchange. Questo passo in più è comune per molte altcoin che non sono così ampiamente disponibili come le loro controparti più grandi.

Attività di trading e mercato delle criptovalute

Zcash, al momento della segnalazione, era scambiato a 26,79 dollari o 0,00063292 BTC, con una capitalizzazione di mercato di 437,47 milioni di dollari. Anche il mercato più ampio delle criptovalute ha mostrato attività di trading diverse, con monete come Bitcoin Gold (BTG) e Horizen (ZEN) che hanno registrato movimenti di mercato unici. Sebbene possano condividere somiglianze tecnologiche, le condizioni di mercato e il sentimento degli investitori di ciascuna moneta possono portare a risultati di trading diversi.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

– ZClassic
– Zcash
– Criptovalute


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più