BORSA MILANO chiude piatta, balzano Poste e Moncler, giù Campari e Luxottica

97

MILANO, 27 febbraio (Reuters) – Piazza Affari archivia la seduta con i principali indici poco mossi, in un mercato che attende le elezioni politiche di domenica con un atteggiamento cauto ma complessivamente tranquillo.

“Per il momento, possiamo dire che gli operatori stanno aspettano l‘esito delle urne con una certa serenità e anche l‘andamento dello spread Btp/Bund non sembra evidenziare segnali di tensione”, si legge in un commento di Vontobel. “Questo anche perché alle elezioni arriviamo con dei fondamentali per il nostro Paese molto più solidi”.

Sul mercato italiano non mancano singoli spunti legati ai risultati trimestrali, mentre il buon andamento dei bancari contribuisce a contrastare la spinta negativa di Wall Street.

** L‘indice FTSE Mib chiude con un progresso frazionale dello 0,08%, l‘AllShare segna -0,02% mentre lo Star cede lo 0,53…


BORSA MILANO chiude piatta, balzano Poste e Moncler, giù Campari e Luxottica è stato pubblicato su Reuter dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati. (Esteri  )