COMMENTO AIM: indice poco mosso, in luce Digital Magics

102

L’Aim Italia prosegue la giornata leggermente sotto la parità con un -0,04%.

Continuano gli acquisti su Digital Magics, che guadagna il 3,26% con oltre 140.000 euro scambiati e si posiziona in vetta al listino alle spalle di Plt E. (+3,42%).

Bene pure Orsero (+1,24%), che sale in scia alla pubblicazione dei dati consolidati pro-forma, e Axelero (+1,81%).

La Internet Company ha appena nominato Mediobanca e Rothschild & Co. come advisor finanziari con l’obiettivo di analizzare e valutare possibili opzioni strategiche per l’evoluzione della societá, in particolare nel campo dell’M&A.

In lieve ribasso Vetrya che fa segnare un -0,52%. Il gruppo guidato da Luca Tomassini oggi ha assegnato il premio di laurea del comitato Leonardo a Valeria Pepe, giovane laureata in Ingegneria Medica presso l’Università degli Studi di Roma ‘Tor Vergata’ per la migliore tesi di laurea sulle applicazioni di intelligenza artificiale nell’industria 4.0.

Vendite pure su Smre (-1,91%), Softec (-2,09%) e Clabo (-2,13%) che paga alcuni realizzi dopo i forti rialzi di cui è stato protagonista ieri, in scia al newsflow sull’acquisizione della società statunitense Howard McCray (Hmc).

gco

giorgia.cococcioni@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


COMMENTO AIM: indice poco mosso, in luce Digital Magics è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.