Culti: Manes, continueremo a crescere anche in prossimi anni

99

“Stiamo investendo quanto raccolto in Borsa nell’attuazione di un piano di sviluppo commerciale ambizioso, rafforzando i nostri rapporti con i distributori nei mercati internazionali ma soprattutto aprendo ulteriori Culti House sul mercato domestico e investendo sullo sviluppo delle attività wholesale per riequilibrare la presenza del marchio anche in Italia. Prevediamo di poter mantenere gli attuali tassi di crescita anche negli anni a venire”.

Lo ha dichiarato Pierpaolo Manes, a.d. di Culti Milano, società quotata sull’Aim Italia attiva nel mercato delle fragranze per l’ambiente, dopo la pubblicazione dei risultati del 2017, che, tra le altre cose, hanno mostrato un Ebitda adjusted in crescita del 168% a/a a 1,05 mln di euro.

“Il 2017 è stato un anno fondamentale per la crescita di Culti. Oltre al traguardo della Borsa, infatti, sono stati significativi gli sviluppi strategici e commerciali raggiunti, sia in Italia che all’estero, che si stanno traducendo in risultati eccellenti. All’assemblea dei soci proporremo la distribuzione del dividendo in quanto è intenzione della società iniziare un percorso di condivisione con gli azionisti dei risultati di questo percorso di crescita”, ha aggiunto Franco Spalla, presidente del gruppo.

com/gco

giorgia.cococcioni@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Culti: Manes, continueremo a crescere anche in prossimi anni è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.