Elezioni: Berlusconi, unico voto utile è al centrodestra

98

“L’unico voto utile e’ quello dato a Forza Italia e al centrodestra, che è in grado di dare una maggioranza all’Italia, con un governo che dia la possibilita’ all’Italia di ripartire, con quelle novita’ indispensabili per far venire meno l’oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria”.

Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ospite di

Coffee Break su La7 a proposito delle prossime elezioni politiche. Parlando della manifestazione unitaria del centrodestra in programma il 1 marzo, “non so se mi è arrivato l’invito di Salvini. Non ho nulla in contrario a partecipare ad una manifestazione unitaria”, anche “se ritengo che in questo momento fare manifestazioni in un teatro sia meno proficuo rispetto al fatto di essere in tv”, ha aggiunto Berlusconi sottolineando che comunque “potrei esserci per una manifestazione unitaria, è giusto dare l’immagine di quello che siamo, una coalizione unita”.

Quanto al M5S, “non sono una forza democratica, sono una setta in cui gli ordini li da’ una persona che non si e’ mai candidata”, ha proseguito il leader di FI precisando che “sono contro tutti e contro tutto. Capisco le motivazioni di molti di coloro che li votano, si ha ragione di essere avviliti, arrabbiati e disgustati, quindi c’e’ il voto di protesta, ma e’ un voto che porta zero, una protesta fine a se stessa e negativa per

il Paese”.

alu

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Elezioni: Berlusconi, unico voto utile è al centrodestra è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.