IGD vede chiusura aumento entro metà aprile, nuovo piano in autunno – AD

114

MILANO, 22 febbraio (Reuters) – Immobiliare Grande Distribuzione (IGD) punta a chiudere l‘aumento di capitale entro metà aprile e completare l‘acquisizione del portafoglio di quattro gallerie e un retail park da Eurocommercial poco dopo, mentre il nuovo piano industriale sarà approvato il prossimo autunno.

E’ quanto spiegato dall‘amministratore delegato Claudio Albertini durante la conference call con gli analisti che ha seguito la pubblicazione dei risultati.

Per quanto riguarda la chiusura dell‘aumento di capitale da 150 milioni “la nostra ipotesi è metà aprile”, ha detto Albertini, spiegando che stanno discutendo con Consob gli ultimi dettagli del prospetto informativo.

“Faremo passare l‘estate e subito dopo, a settembre, ottobre o con i conti del terzo trimestre presenteremo al mercato il nuovo piano industriale”, ha spiegato ancora Albertini, ricordando che il board è in scadenza e che sarà rinnovato nei…


IGD vede chiusura aumento entro metà aprile, nuovo piano in autunno – AD è stato pubblicato su Reuter dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati. (Società )