Intesa Sanpaolo: figurine Panini in filiale a Milano sabato 3/3

120

Intesa Sanpaolo ha dato appuntamento per domenica prossima, 3 marzo, ai collezionisti delle figurine Panini.

A Milano, nella filiale di Corso Garibaldi 68, è infatti in programma un’iniziativa promozionale legata alla collezione ‘calciatori 2018-2018′, che vede Ca’ de Sass impegnata come sponsor nel tour della storica azienda modenese.

Collezionisti piccoli e grandi, si legge in una nota, potranno misurarsi con i giochi a premio delle ‘Figuriniadi’, mentre chi ha già completato l’album potrà ricevere il timbro ufficiale.

Il ‘Panini Tour Up! 2018’ toccherà trenta città in tutta la penisola, per un totale di 42 giornate evento, e si concluderà a inizio di aprile.

Oltre alla realizzazione congiunta del ‘Panini Tour Up! 2018’, la partnership tra Panini e Intesa Sanpaolo è caratterizzata anche da una presenza all’interno dell’album e da due iniziative promozionali: con la sottoscrizione di ‘Xme Conto Up!’ – il nuovo conto corrente a canone zero per i minori di 18 anni – si riceve infatti in regalo un album ‘Calciatori 2017-2018’ e 500 figurine, oltre a poter vincere un pallone da calcio.

“Questa iniziativa con Panini è un’ulteriore opportunità per entrare in contatto con i ragazzi e loro famiglie”, ha sottolineato Mauro Federzoni, direttore regionale Milano e provincia di Intesa Sanpaolo. “Accogliere i giovani nella nostra filiale e farlo in un contesto di gioco e di divertimento consente l’avvio di un dialogo che auguriamo sia duraturo e nel contempo ci permetta di diffondere anche sui ragazzi la cultura del risparmio”.

com/ofb

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Intesa Sanpaolo: figurine Panini in filiale a Milano sabato 3/3 è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.