Maltempo: Fs, circolazione molto rallentata nel nodo di Napoli

122

Circolazione ferroviaria al momento fortemente rallentata nel nodo di Napoli, a causa del peggioramento della situazione meteorologica e per le abbondanti precipitazioni nevose in corso.

Lo rende noto Fs precisando che in linea con il livello di emergenza dei piani neve e gelo, i servizi alta velocità tra Napoli e Roma vengono ridotti. Anche il traffico regionale in Campania è fortemente ridotto.

Nel nodo di Roma, è confermata l’offerta di servizi ferroviari come da programmazione, con l’80% dei treni alta velocità e il 50% dei treni regionali del Lazio. Potenziati i presidi di assistenza in tutti i principali nodi metropolitani.

Il Gruppo Fs Italiane invita i viaggiatori ad informarsi sulla situazione traffico ferroviario prima di mettersi in viaggio, anche attraverso i canali di informazione del Gruppo FS Italiane: FSnews.it e su Twitter l’account @FSnews_it.

vs

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Maltempo: Fs, circolazione molto rallentata nel nodo di Napoli è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.