Mediaset, Tribunale ordina a Dailymotion (Vivendi) rimozione video “Isola famosi”

103

MILANO, 23 febbraio (Reuters) – Dailymotion, portale web controllato al 100% dal Gruppo Vivendi, deve rimuovere immediatamente tutti i video con immagini de “L‘Isola dei famosi” caricati sul sito senza alcuna autorizzazione. Lo ha ordinato con provvedimento d‘urgenza in data odierna il Tribunale delle imprese di Roma, accogliendo il ricorso cautelare proposto da Mediaset.

Ne dà notizia un comunicato del Biscione.

Nel provvedimento, il giudice ha imposto una penale di 10.000 euro per ogni giorno di ritardo nella cancellazione dei video, ricordando a Dailymotion che la sanzione avrà valore in automatico anche nel caso di eventuali futuri caricamenti sulla piattaforma di nuovi filmati del programma, spiega la nota.

Mediaset e Vivendi sono già in causa a seguito dello stop da parte dei francesi all‘acquisizione della pay tv Premium. E, proprio martedì prossimo, è in programma la…


Mediaset, Tribunale ordina a Dailymotion (Vivendi) rimozione video “Isola famosi” è stato pubblicato su Reuter dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati. (Esteri  )