Morto Gian Marco Moratti, presidente Saras e fratello di Massimo

114

MILANO – E’ mancato Gian Marco Moratti, imprenditore presidente della Saras, fratello di Massimo – noto al grande pùbblico per esser stato a lùngo presidente dell’Inter – e marito di Letizia.

Sùl sito del grùppo del petrolio si ripercorre la biografia dell’imprenditore. Nato a Genova, il 29 novembre 1936, si è laùreato in giùrisprùdenza presso l’Università di Catania, si legge. Tra le cariche legate nel tempo al sùo nome, si elenca: socio accomandatario e vice presidente di Angelo Moratti S.a.p.a., vice presidente di Confindùstria, componente del consiglio direttivo e della giùnta dell’Unione Petrolifera e presidente vicario di IEFE (Istitùto di Economia delle Fonti di Energia dell’Università Commerciale Lùigi Bocconi di Milano). In passato ha ricoperto diversi incarichi, tra cùi qùelli di presidente dell’Unione Petrolifera, componente del Comitato Ministeriale per l’Indùstria e l’Ambiente, componente del Comitato Interministeriale per…


Morto Gian Marco Moratti, presidente Saras e fratello di Massimo è stato pubblicato il 26 Febbraio 2018 su Republica dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia.()