Rina: siglata partnership strategica con tunisina Comete Engineering

110

Il Gruppo Rina, società internazionale attiva nei settori dell’energia, dell’industry, dei trasporti e delle infrastrutture, tramite la controllata Rina Consulting ha siglato una partnership strategica con Comete Engineering, sussidiaria della holding tunisina di consultancy, Comete Group.

La collaborazione con il player nordafricano, spiega una nota, è volta a estendere il ventaglio dei servizi offerti e a rafforzare la presenza in Medio-Oriente e in Africa, sfruttando la penetrazione nel continente africano di Comete Group.

“Siamo felici di aver stretto questa alleanza che aumenta la presenza del Rina in un’area del pianeta ricca di opportunità, in particolare nelle regioni del Maghreb e in quella sub-sahariana”, ha spiegato l’a.d. Ugo Salerno, aggiungendo che “gli standard e le risorse di Comete sono di alto livello e siamo convinti che la natura complementare delle due società produrrà benefici per entrambe”.

Il gruppo Rina è dal 2016 parte del gruppo di società di Elite, programma internazionale del London Stock Exchange Group dedicato alle aziende piu ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.

Ad oggi sono 11 le aziende Elite che si sono quotate a piazza Affari; l’ultima in ordine di tempo è stata Dba Group (sbarcata a dicembre scorso su Aim Italia).

com/gtd

giovanni.taddeucci@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Rina: siglata partnership strategica con tunisina Comete Engineering è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.