Spac: Arietti/Cavallini, Italia unico Paese Ue dove si sono sviluppate

124

“L’Italia è per ora il primo e l’unico Paese europeo in cui le Spac si sono sviluppate. Non vediamo motivi per cui l’esperienza da noi maturata dal 2012 ad oggi non possa essere trasferita in altri in Europa. Il gruppo Oaklins ci consente di fare questo, garantendoci in ogni Paese l’appoggio e la credibilità dei colleghi di Oaklins”.

E’ quanto hanno dichiarato Attilio Arietti e Giovanni Cavallini. Dopo il successo di Industrial Stars of Italy 1 e Industrial Stars of Italy 2 e la quotazione sull’Aim Italia di Industrial Stars of Italy 3, Arietti e Cavallini sono infatti promotori anche di Dutch Star Companies One (Dsco), la prima Spac olandese che giovedì 22 febbraio 2018 è approdata su Euronext.

“Dopo aver portato con successo alla quotazione Lu-Ve e Sit Group, ed aver quotato nell’ottobre scorso Indstars 3 siamo molto soddisfatti di poter mettere a valore l’esperienza delle Spac italiane sul mercato europeo e di testare su una piazza ancora più ampia lo strumento Spac, in cui crediamo fortemente e di cui siamo stati pionieri in Italia”, hanno concluso i due manager.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Spac: Arietti/Cavallini, Italia unico Paese Ue dove si sono sviluppate è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.