Ubi, concluso processo riconfigurazione gruppo con ultima fusione

109

MILANO, 26 febbraio (Reuters) – Ubi Banca conclude il processo di riconfigurazione del gruppo che ha visto in quindici mesi l‘integrazione di dieci banche, incluse le tre good bank acquisite, e i relativi processi di migrazione nel sistema informativo del gruppo.

L‘ultimo tassello è stato messo oggi, spiega una nota, con la migrazione di Banca Teatina, l‘ex CariChieti, il cui atto di fusione per incorporazione nel gruppo è stato stipulato e iscritto nei registri delle imprese nei giorni scorsi.

Il gruppo aveva avviato il processo di riconfigurazione di gruppo a novembre del 2016 con le fusioni in Ubi Banca di sette banche reti, completate a febbraio 2017 in anticipo di quattro mesi rispetto alle previsioni, e prosegiuto con le integrazioni delle tre good banck (Banca Marche, Banca Etruria e CariChieti) acquisite a maggio del 2017.

Per il testo…


Ubi, concluso processo riconfigurazione gruppo con ultima fusione è stato pubblicato su Reuter dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati. (Esteri  )