Wind Tre: partnership con Qvantel per trasformazione digitale

130

Wind Tre sceglie Qvantel, leader nel campo delle soluzioni e dei servizi Bss cloud-based per le telecomunicazioni, come partner per la trasformazione digitale.

In particolare, informa una nota, Qvantel metterà a disposizione di Wind Tre, per un periodo di 6 anni, una significativa parte del sistema Bss (Business Support System), incluso il Crm (Customer Relationship Management) e l’omni-channel. L’accordo prevede inoltre, da parte di Qvantel, un servizio di gestione e manutenzione dei sistemi forniti che consentiranno l’automazione dei processi di business, con numerosi vantaggi per i clienti dei brand Wind, 3 e Wind Tre Business.

Con queste soluzioni, Wind Tre potrà proporre un’offerta digitale all’avanguardia e garantire una customer experience ottimale nell’utilizzo dei canali online.

“La nuova piattaforma digital di Wind Tre ha l’obiettivo di supportare i più innovativi servizi online, per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, sempre più orientati al digitale – ha affermato Benoit Hanssen, Cto di Wind Tre – L’azienda attraverso la significativa partnership con Qvantel, potrà digitalizzare la propria offerta con una proposta distintiva nel mercato”.

“Il successo dei nostri clienti è sempre una priorità per noi. Siamo molto lieti di poter supportare Wind Tre nel suo percorso di digitalizzazione e di crescita, attraverso nuove offerte e nuove attività di business”, ha commentato Ove Anebygd, Ceo di Qvantel.

com/frc

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Wind Tre: partnership con Qvantel per trasformazione digitale è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.