A.Bologna: lancia nuovo volo diretto per Tbilisi

117

A. Bologna lancera’ dal prossimo 28 marzo, il nuovo volo diretto per Tbilisi.

Il volo, spiega una nota, sarà operato dalla compagnia di bandiera georgiana Georgian Airways con aeromobili Embraer 190 da 97 posti. Avrà due frequenze settimanali: il mercoledì e il venerdì. Il mercoledì la partenza da Tbilisi è fissata alle 9h15 con arrivo a Bologna alle 11h15, mentre il volo di rientro da Bologna partirà alle 12h15 con arrivo della capitale georgiana alle 17h45. Il venerdì partenza dalla Georgia alle 18h30 con arrivo sotto le Due Torri alle 20h30, mentre il volo dal Marconi è programmato alle 21h30 con atterraggio a Tbilisi alle 3h00 del giorno successivo (tutti gli orari sono espressi in ore locali).

“L’Aeroporto di Bologna – commenta Antonello Bonolis, direttore Business Aviation e Comunicazione del Marconi – sarà l’unico aeroporto italiano ad avere un collegamento di linea diretto con Tbilisi. Si rafforza così sempre più la rete di collegamenti con l’Europa Centro-orientale, con voli attivi da Bologna per Albania, Bulgaria, Moldavia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Ucraina e Ungheria”.

com/lab

laura.bonadies@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


A.Bologna: lancia nuovo volo diretto per Tbilisi è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.