Axa: premiata alla quinta edizione degli Italy protection Awards

107

Si è celebrata ieri a Milano la quinta edizione degli Italy Protection Awards, kermesse che celebra l’eccellenza della Protection Assicurativa, e Axa Italia è stata protagonista di alcuni riconoscimenti.

Michele Spagnuolo, Direttore L&S di AXA Italia, è stato premiato per la professionalità dimostrata nello sviluppo del comparto Protection di AXA Italia.

La giuria del Premio, composta da operatori del settore assicurativo e bancario e da giornalisti specializzati, ha inoltre premiato la rete agenziale di AXA Italia, consegnando un riconoscimento all’agenzia AXA Pescara di Mario Dragonetti.

Un riconoscimento, informa una nota, è stato assegnato per l’impegno profuso per gli agenti, guidandoli nel loro percorso di trasformazione e per la modernizzazione della categoria, in qualità di presidente dell’Unione Agenti Axa, a Loretta Credaro.

com/cce

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Axa: premiata alla quinta edizione degli Italy protection Awards è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.