Economia: 53.442 visitatori a Mecspe, +17% a/a

119

Successo per Mecspe, fiera organizzata da Senaf che rappresenta un punto di riferimento per chi vuole fare industria 4.0 oggi in Italia.

La diciassettesima edizione, spiega una nota, si è chiusa sabato scorso con numeri eccellenti: 53.442 visitatori, +17% rispetto all’edizione 2017, 2.260 aziende presenti e 110.000 mq di superficie espositiva fotografano una manifestazione in continuo progresso.

“Il grande successo dell’edizione di quest’anno, che ha visto un’ampia partecipazione di aziende espositrici e di visitatori, conferma come Mecspe si stia anno dopo anno affermando sempre più come voce autorevole per tracciare e anticipare le tendenze del manifatturiero 4.0”, commenta Maruska Sabato, Project Manager di Mecspe. “L’ottimo risultato di questa diciassettesima edizione è anche indicativo del ritrovato clima di fiducia delle imprese italiane che, come evidenziato dal nostro ultimo Osservatorio sulle Pmi, per il prossimo futuro vedono una situazione economica e occupazionale positiva”.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Economia: 53.442 visitatori a Mecspe, +17% a/a è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.