Immobiliare: Casa.it e atHomeGroup acquistano Luxauto.lu

143

Il gruppo europeo composto da atHomeGroup e Casa.it ha acquisito Luxauto.lu, portale specializzato negli annunci di veicoli nuovi e usati, consolidando ulteriormente la presenza nel mercato lussemburghese.

Con oltre 15.000.000 visite al mese, ricorda una nota, atHomeGroup si posiziona come player di riferimento nel panorama digitale del Paese. Questa unione consentirà agli inserzionisti e ai professionisti di essere esposti a un pubblico più ampio. Le sinergie consentiranno inoltre di comprendere al meglio il comportamento degli utenti e sviluppare nuove soluzioni e servizi innovativi capaci di rispondere alle esigenze dei clienti e dei consumatori.

“L’unione di questi due grandi attori ‘Made in Luxembourg’, ampiamente conosciuti e riconosciuti dai lussemburghesi, permette al gruppo di perseguire la strategia di crescita e rafforzare ulteriormente la posizione di attore di riferimento nel settore digitale in Europa”, ha dichiarato Luca Rossetto, a.d. e d.g. di Casa.it.

com/ofb

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Immobiliare: Casa.it e atHomeGroup acquistano Luxauto.lu è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.