Lufthansa, nessuna novità sul dossier Alitalia

2

ROMA – “Mesi fa abbiamo presentato un progetto concreto nella ristrutturazione di Alitalia, un piano serio per riportarla in attivo. Ma ad oggi non abbiamo novità dall’Italia, un Paese che per noi è molto importante: è il terzo dopo Germania e Stati Uniti. Ma non ci sono passi avanti sul dossier”.

I vertici di Lufthansa, durante la conferenza stampa di presentazione del bilancio 2019, affrontano, anche se per pochi secondi, il tema Alitalia. Mentre Fs, Delta e easyJet proseguono un lungo dialogo che al momento non si è concretizzato, la compagnia tedesca si tiene ben lontana dal dossier, visto che il governo italiano non ha gradito le proposte (dure) di rilancio con tagli importanti ai dipendenti e alle rotte. 

Intanto Lufthansa annuncia anche i dati relativi al bilancio 2018 complessivi e relativi al nostro Paese. Il più grande vettore europeo, ha chiuso il 2018 con…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer