Improvvisa crescita di Bitcoin SV: potrebbe essere tutto merito di una fake news circolante in Cina

4

In un tweet del 29 maggio, Dovey Wan, cofondatore della holding di investimenti crypto Primitive Ventures, ha affermato che alcune fake news circolanti in Cina potrebbero essere la causa dell’improvvisa crescita registrata da Bitcoin SV (BSV) nella giornata di ieri.

Secondo Wan, sui social media cinesi circolerebbe un screenshot di un falso articolo su una transazione del sedicente creatore di Bitcoin (BTC) Craig Wright, che avrebbe trasferito 50.000 BTC dal più grande wallet di Bitcoin esistente a Binance, famoso exchange di criptovalute. Secondo il rapporto, la transazione sarebbe la prova che Wright e Satoshi Nakamoto siano effettivamente la stessa persona.

Il falso articolo pubblicato da Wan afferma inoltre che il CEO di Binance Changpeng Zhao avrebbe reagito alla mossa riabilitando BSV su Binance e scusandosi pubblicamente. Come riportato da Cointelegraph ad aprile, Binance aveva rimosso…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer